PROGRAMMA:
Partenza da Rimini ore 7.00 (parcheggio sede Cral, Pittarello) ore 7.30 uscita casello di Riccione (parcheggio) Arrivo a Gubbio colazione offerta, poi visita ai mercatini.
Nella suggestiva location dei giardini di piazza Quaranta Martiri, tra mille luci e colori, gli stand di legno del Mercatino di Natale regalano un’atmosfera suggestiva, dove passeggiare tra ricercati oggetti artigianali, decorazioni natalizie e deliziose specialità culinarie. L’occasione giusta per trovare tante meravigliose idee per un ottimo shopping natalizio. Nell’area dei mercatini troverete anche, per i più piccini, il Trenino di Babbo Natale. Inoltre si potranno visitare i due presepi, quello vivente nel quartiere San Pietro, e quello nelle viuzze del centro storico con 120 statue ad altezza naturale.
ORE 13.00 RITROVO AL PULLMAN PER ANDARE A PRANZARE AL RISTORANTE IL BOTTACIONE, MENU: antipasto prodotti locali, due primi con tartufo, secondo (arrosti vari) contorni, e dolci.
QUOTA DI PATECIPAZIONE:
SOCI E FAMIGLIARI 40 EURO AGGREGATI 45 EURO Minori sotto i 2 anni gratuito da 3/ 8 anni 15 euro
Termine di iscrizione MERCOLEDI’ 20 NOVEMBRE
Acconto 10 euro al momento dell’adesione
Nel pomeriggio intrattenimento presso il ristorante tombola con ricchi premi e al ritorno passiamo a vedere l’albero di natale più grande del mondo