MODULO ISCRIZIONE E TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Iscrizioni al Cral Hera Rimini anno 2020
Avviso ai nuovi assunti sede di Rimini
Per i dipendenti che lavorano presso la sede di Rimini, con contratto a tempo indeterminato, l’azienda versa i contributi al cral.
Se sei un nuovo assunto a tempo indeterminato, ti chiediamo di compilare il modulo di iscrizione che trovi in allegato, compilato nelle sue parti , essendo un atto obbligatorio per diventare socio cral.
L’iscrizione è gratuita e consente di poter accedere alle attività, contributi ecc.
Avviso ai Soci Cral Hera Rimini che lavorano fuori sede di Rimini
Ti ricordiamo che se sei stato trasferito a lavorare fuori dalla sede di Rimini, ma vuoi rimanere iscritto al cral di Rimini, è obbligatorio consegnare il modulo di trasferimento compilato nelle sue parti , al cral per potere accedere alle attività, contributi ecc.
Tale scelta viene fatta inviando al Cral il modulo di trasferimento che si allega, compilato nelle sue parti, indicando:
- sede di lavoro
- a quale Cral versare la quota
- anno di riferimento
In mancanza della tua adesione che deve essere rinnovata ogni anno, il tuo contributo aziendale passa automaticamente al cral dove lavori.
Puoi presentare la tua adesione per il 2020 entro il 28 Febbraio 2020.
Avviso per i Pensionati
I pensionati che vogliono essere iscritti al cral Hera Rimini per il 2020, dovranno consegnare entro il 28 Febbraio 2020 il modulo di iscrizione compilato nelle sue parti e il versamento della quota di iscrizione di € 40.
Consegna e scadenza: puoi consegnare il modulo al seguente indirizzo: vinicio.arlotti@gruppohera.it
Oppure direttamente ai referenti cral
Puoi consegnare la tua adesione per il 2020 entro il 28 Febbraio 2020.
Ti ringraziamo per la collaborazione.